Bridge
Non solo Sport.
Sono molteplici le attività svolte nel corso di questi anni anche sul piano culturale, sociale e ricreativo:
- Relazioni (Alcuni argomenti: I simboli del cristianesimo. La cattedrale gotica, un libro di pietra. Rel. Roberto Bertocchi; La divisione del tempo nella storia. Rel. Roberto Bertocchi; I templari fra storia e mito. Rel. Roberto Bertocchi; Il Botticelli; Rel. Roberto Bertocchi; La questione medio – orientale, storia ed evoluzione futura. Rel. Maurizio Maccaferri).
- Serate musicali con: Carpani, Sisèn, Passerini, Gigèn, i grandi della fisarmonica di Radio san Luchino, I Plettoriani, l’operetta del Gruppo Tiziano Tomassone; alle serate di cabaret con: Pizzocchi, Giacobazzi, Samuel, ecc.
- Tornei organizzati a scopo di beneficenza i cui incassi sono devoluti: all’ ANT, all’ AGEOP, ALLA CASA DEI RISVEGLI, all’UILDM e all’adozione a distanza di tre bambini del Tibet.
- Tornei di Tennis: Quota 100 e in beneficienza.
- Le tradizionali Feste: vigilia di natale, ultimo dell’anno, festa della donna, festa dei dolci, festa di carnevale, festa di Halloween, feste dedicate ai bambini dei corsi SAT organizzate dalla Maestra Patrizia Bettini;
- La tradizionale Castagnata in collaborazione con il Quartiere Reno; torneo di briscola, organizzato dal Gruppo Paganini;
- Torneo di Bridge;
- Torneo degli scacchi;
- I pranzi tradizionali che ogni anno vengono offerti agli anziani del Quartiere che si trovano in condizioni disagiate.