PER NORMATIVA VIGENTE L’ACCESSO AGLI SPAZI SPORTIVI AL CHIUSO (PALESTRE, PISCINE e CAMPI AL CHIUSO) E’ CONSENTITO SOLO AI PORTATORI DI GREEN PASS, AI MINORI DI ANNI 12, AI PORTATORI DI TAMPONE NEGATIVO NELLE ULTIME 48 ORE, ALLE PERSONE CON CERTIFICAZIONE AUTENTICA DI ESEZIONE DALLA CAMPAGNA VACCINALE PER MOTIVI DI SALUTE.

Linee Guida.

Linee guida per svolgere le attività in sicurezza

La Polisportiva Pontelungo segue le normative vigenti per arginare la pandemia relativa al virus COVID-19., pertanto vi sono diverse linee guida da seguire per frequentare i nostri spazi e le nostre attività. I soci sono tenuti a rispettare rigorosamente quanto stabilito. 
Le linee guida ed i protocolli saranno soggetti a modifiche e revisione conseguenti ai futuri aggiornamenti normativi adottati.

Ecco, cosa occorre sapere:

  • l’accesso alle attività è consentito unicamente ai soci in regola con la certificazione medica in corso di validità;
  • l’accesso alle attività al chiuso è consentito agli utenti in regola con la certificazione verde (Green Pass) per i maggiori di 12 anni richiesta anche per gli eventuali accompagnatori
  • per i minori di 12 anni frequentanti le nostre attività è richiesta un’autocertificazione da compilare a inizio anno sportivo;
  • l’uso della mascherina è obbligatorio per accedere e per spostarsi all’interno degli impianti sportivi, ma non durante lo svolgimento dell’attività, non è obbligatorio l’uso di guanti;
  • all’ingresso di ogni impianto è necessario igienizzare le mani utilizzando gli appositi dispenser a disposizione, procedura che è consigliabile ripetere in più occasioni e in uscita;
  • gli istruttori ed il personale della Polisportiva sarà dotato di Dispositivi di Protezione Individuale a copertura delle vie respiratorie.

Si Comunica quindi che attualmente è necessario esibire Green Pass per l’ingresso agli spogliatoi e per poter consumare a sedere al bar.
Sarà necessario essere dotati di Green Pass per poter accedere ai campi nel momento in cui verrano chiuse le strutture e tirati su i palloni pressostatici.