Davide Lagorini

MAESTRO NAZIONALE DI TENNIS

CLASSE: 17.01.1969
DIPLOMATO ALLA SCUOLA NAZIONALE MAESTRI NEL 90-91.

Giocatore di livello agonistico ha raggiunto in passato la classifica di B2 partecipando a vari tornei nazionali.

Direttore Tecnico e responsabile organizzativo dei corsi SAT, SAT agonistica, Adulti della sezione Tennis della Polisportiva Pontelungo Bologna dal 2007.

Numero  di telefono: cell. 3385499541

MAESTRO NAZIONALE DI TENNIS

CLASSE: 05.08.1971
DIPLOMATO ALLA SCUOLA NAZIONALE MAESTRI NEL 98-99.

Maestro della sezione Tennis della Polisportiva Pontelungo. collabora con Davide Lagorini per l’insegnamento del tennis nei corsi SAT e Adulti della Polisportiva.

Massimiliano Balestra

Marco Fanizzi

PREPARATORE ATLETICO

CLASSE: 16.03.1989

Laureato alla Triennale in Scienze Motorie alla Magistrale in Scienza e Tecnica dell’Attività Motoria Preventiva e Adattata.

Preparatore atletico dei corsi SAT e agonistica della sezione Tennis della Polisportiva Pontelungo. Collabora con Davide Lagorini per la preparazione fisica e l’allenamento dei giovani tennisti partecipanti ai corsi.